• Via della Scala, 61/R • 50122 Firenze • Italia
  • (+39) 055 213141

Il Nostro Ristorante

L’antica trattoria "Il Giardino" lascerà in voi un ricordo indelebile, accogliendovi nelle sue sale che evocano gli antichi sapori della tradizione culinaria toscana.

Il ristorante è composto da una splendida ed accogliente sala d’ingresso, all’interno della quale potrete gustare saporiti piatti toscani ed ammirare contestualmente il museo degli antichi utensili da cucina che vi riporterà magicamente indietro nel tempo.

Ma l’antica trattoria il Giardino saprà stupirvi anche con la sua sala “giardino d’inverno”, che con i suoi 80 coperti è in grado di assicurare un ottimo servizio anche per cene di lavoro o gruppi turistici.

Il ristorante è aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena.

È necessaria la prenotazione.



Che cosa dicono i nostri clienti

Dicono di noi

Decisamente delizioso- Tipici cibi fiorentini, ottimo rapporto qualità-prezzo e in una posizione raggiungibile con i mezzi. Il personale è molto gentile! Se dovessi tornare a Firenze verrei volentieri un’altra ad assaggiare piatti diversi...

Marzia R

Delicius Evening- Locale tranquillo dal design tipico di una trattoria Toscana; cibi esclusivamente tipici fiorentini! Menù vasto a partire da ricchi e squisiti antipasti, golossissimi primi e secondi di carne imperdibili. Qualità e cottura carne e Fiorentina perfetta!...

Massimiliano M

Ottimo e abbondante- Siamo stati a cena due giorni sui tre della nostra permanenza a Firenze ed in entrambi i casi ci siamo trovati benissimo. In sei abbiamo provato sei piatti diversi che ci sono arrivati insieme e tutti caldi...che non è poco! Indimenticabile la bistecca alla Fiorentina dell'ultima sera. Servizio ottimo, personale cordiale...

Annalisa S

Cucina tipica fiorentina- Siamo stati consigliati dai responsabili della struttura dove allogiavamo a provare questo posto, e dobbiamo dire che mai consiglio è stato più azzecato. Locale caratteristico, dove abbiamo potuto assaporare alcune prelibatezze del luogo in una ambiente molto accogliente e gestito da una coppia gentilissima e simpaticissima...

Daniele C

Consigliatissimo- Il locale è molto accogliente, anche se piccolo (quindi è consigliata la prenotazione). Abbiamo preso il menù bistecca, di ottima qualità, nonostante il prezzo non molto elevato; ottimi anche i crostini con il fegato. Abbiamo, inoltre, apprezzato la cordialità e la simpatia della cameriera.

sabbe1598

Una perla!!!!- Sotto consiglio del nostro albergatore abbiamo deciso di provare qualcosa di tipico, con la promessa che non avremo speso troppo. Siamo subito rimasti colpiti dalla location caratteristica, anche se fuori non darebbe assolutamente l'impressione di una trattoria rustica. Persona molto cordiale, che ha pensato bene.

EricaBeni95

Un colpo di fortuna!- Siamo stati a Firenze in occasione del Mugello e abbiamo trovato questa trattoria praticamente per caso...ed è stata una fortuna!!! Cibo buonissimo, anzi ottimo. I titolari e il personale molto ospitali, gentili, ci hanno fatto sentire come a casa. Una volta scoperta, ci siamo ritornati.

Marta S